Stampa Riviste: Cose da considerare quando si stampa una rivista



Hai avuto una nuova idea per una stampa riviste e non vedi l'ora di iniziare. Tuttavia, prima di avventurarti troppo negli aspetti artistici della tua rivista, devi pensare al processo di stampa. Una delle fasi finali per dare vita all'idea è la stampa. Tuttavia, è fondamentale capire il più possibile di più sulla fase di stampa il prima possibile. In poche parole, l'ultima cosa che vuoi è essere colto alla sprovvista da un evento inaspettato. Il tuo obiettivo è fornire risultati di qualità da edicola con la minima quantità di denaro. Con questo in mente, ecco una carrellata di fattori che influenzeranno l'aspetto e il prezzo della tua rivista.

Stampa Riviste Online

stampa riviste

Il sistema di rilegatura perfetto o la tecnica della cucitura a sella è comunemente usata per legare le Stampa Riviste. Il numero totale di pagine della tua rivista può, nella maggior parte dei casi, determinare il tipo di rilegatura che preferisci. L'approccio a sella è preferibile se il numero di pagine è relativamente basso. I fogli piegati vengono utilizzati per realizzare riviste con pinzatura a sella. I punti metallici tengono insieme i fogli impilati. I punti vengono inseriti nella piega del dorso del caricatore. È fatto per tenere insieme le pagine. Nonostante la sua semplicità, il prodotto finale è una pubblicazione dall'aspetto piuttosto professionale. Il modulo Rilegatura perfetta, d'altra parte, è preferito se la tua rivista ha un numero elevato di pagine. Le pagine e la copertina delle riviste Perfect Bound sono incollate insieme sul dorso.

Stampa Riviste

Devono essere prese in considerazione la lunghezza e la larghezza completate delle stampa riviste. Puoi stampare riviste in quasi tutti i formati che desideri. Tuttavia, ricorda che quasi tutte le stampanti commerciali hanno una serie di formati pagina uniformi che vendono. Il modello di macchina da stampa utilizzato dalla stampante determina queste dimensioni uniformi. Crea una dimensione di pagina per la tua rivista che corrisponda a una delle dimensioni di pagina normali della stampante. Ciò garantirebbe che la rivista sia prodotta in modo efficiente e a un ritmo basso. Una rivista con lunghezze di pagina non standard, sull'altro lato, potrebbe non essere compatibile con nessuna delle macchine da stampa della stampante.
stampa riviste

Il tipo di macchina da stampa ideale per la produzione di stampe riviste è determinato dalla quantità di stampe riviste generate in una singola produzione. La maggior parte dei titoli di riviste ben note ha un ampio numero di lettori e una forte leadership. Il numero di pagine delle tue riviste aiuterà la tua stampante a calcolare quanti fogli sono necessari per completare il tuo progetto, oltre a decidere il tipo di rilegatura. Prestare attenzione quando si trasmette il numero di pagine della rivista alla stampante. I conteggi delle pagine a volte vengono fraintesi. Ciascun lato delle pagine viene definito dalla stampante come una pagina diversa. Di conseguenza, per foglio all'interno della rivista sono incluse due pagine per una stampante.

Raggiungici

Gemmagraf

(M): +39 0624416888

Email: info@gemmagraf.it

Sito web: https://www.gemmagraf.it/offerte/offerta-stampa-riviste-15x21cm/

Google Site: https://sites.google.com/view/stampa-riviste/